public/

Il Noci Azzurri Esordienti brilla all'Olimpic Center

Il 26 febbraio scorso, presso il centro sportivo "Olimpic Center" di Bari, si è svolto un importatnte torneo di calcio giovanile che ha visto coinvolte 186 squadre, 80 società e 2000 bambini provenienti da tutta la Puglia e dalle regioni limitrofe.

Il Noci Azzurri 2006, con il dirigente Domenico D'Onghia e il mister Marco De Angelis, ha partecipato nella categoria esordienti a 8 (2004-2005); i ragazzi nocesi, nel loro girone di qualificazione hanno affrontato l'Azzurri Conversano (vincendo con il risultato di 5-0) e il Santa Maria Mesagne (quest’ultima partita terminata con il punteggio di 2-2). Qualificati come secondi del girone, agli ottavi di finale il Noci Azzurri ha superato agevolmente, per 7-1, il team Quartieri Uniti Bari. Ai quarti nuova vittoria con la Ragazzi Sprint Crispiano, superata dopo una partita molto equilibrata con il risultato di 1-0; in semifinale, con la favorita del torneo ovvero l’Accademia Calcio Latiano, gara vinta dopo 25 minuti intensissimi per 3-2.

La finalissima è stata la partita perfetta, i ragazzi di mister De Angelis hanno messo in campo quantità e qualità dominando l’incontro chiuso con un eloquente 6-0.

La premiazione ha visto come ciliegina sulla torta la premiazione di Vito Lippolis come miglior portiere del torneo.

Info notizia

04 marzo 2017

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia